Skip to main content

Faq

L’imbarazzo della scelta

Birre, aperitivi, amari, vodke, whiskey, altri liquori, acqua. E poi carni, insaccati, prodotti da forno, condimenti, sughi e polpe, formaggi, snack e dolci. Con Beverfood hai l’imbarazzo della scelta.

Cosa devo fare per ricevere la fattura?

La fattura verrà consegnata al momento dello scarico della merce contestualmente con il pagamento (bancomat o contanti). Da gennaio 2019 le fatture verranno inviate nella vostra pec mail indicata nella fase di registrazione.

Come faccio ad annullare un ordine?

L’annullamento è valido solo telefonicamente e almeno 24 ore prima della consegna.

Quando posso ordinare?

24 ore su 24!

E se non trovo un prodotto?

Se desiderate ricevere prodotti non in catalogo, indicateli nelle note dell’ordine!

Posso aggiungere prodotti ad un ordine già effettuato? E modificare un ordine o annullarlo?

Sì, solo telefonicamente e se il nostro corriere non risulta essere già in viaggio.

C’è un limite minimo per gli ordini?

L’ordine minimo da effettuare è pari a un controvalore di 180 euro (Iva inclusa).

I prezzi sono diversi quelli del vostro magazzino?

Alla sede centrale i prezzi sono gli stessi che potete vedere sul sito. Presso la nostra sede però ci sono offerte imperdibili non previste per le consegne. Venite a trovarci e saremo lieti di illustrarvele.

I prezzi sono comprensivi di Iva?

Tutti i prezzi esposti sono da intendersi Iva esclusa.

Come posso pagare il mio ordine?

Il nostro sito è da intendersi come raccoglitore di ordini e non un vero e proprio e-commerce. Non è possibile effettuare il pagamento direttamente sul sito stesso, ma i metodi di pagamenti accettati sono tre:

  • Pagamento in contanti alla consegna
  • Pagamento attraverso bancomat alla consegna
  • Pagamento attraverso bonifico anticipato (previa telefonata)

Sono un privato, posso acquistare da voi?

Beverfood può vendere a privati e aziende presso la sua sede, le consegne sono riservate solo alle partite Iva.