FAQ
Hai qualche dubbio?
Cerchiamo di risolverli
Di seguito alcune risposte alle domande più frequenti
La fattura verrà consegnata al momento dello scarico della merce contestualmente con il pagamento (bancomat o contanti). Da gennaio 2019 le fatture verranno inviate nella vostra pec mail indicata nella fase di registrazione.
L’annullamento è valido solo telefonicamente e almeno 24 ore prima della consegna.
On line 24 ore su 24.
Se desiderate ricevere prodotti non in catalogo, indicateli nelle note del form dell’ordine.
Si solo telefonicamente e se il nostro corriere non risulta essere già in viaggio.
L’ordine minimo da effettuare è pari ad un controvalore di € 180 (iva inclusa)
Alla sede centrale i prezzi sono gli stessi che potete vedere sul sito. Presso la nostra sede però ci sono offerte imperdibili non previste per le consegne. Venite a trovarci e saremo lieti di illustrarvele.
Tutti i prezzi esposti sono da intendersi iva esclusa.
Il sito web BeverFoodSrl.it è da intendersi come raccoglitore di ordini e non un vero e proprio e-commerce. Non è possibile effettuare il pagamento direttamente sul sito stesso, ma i metodi di pagamenti accettati sono 3:
- Pagamento in contanti alla consegna
- Pagamento attraverso bancomat alla consegna
- Pagamento attraverso bonifico anticipato (previa telefonata)
Beverfood può vendere a privati e aziende presso la sua sede, le consegne sono riservate solo alle partite iva.
È possibile consegnare ad altro indirizzo solo se specificato nell’ordine, per evitare qualunque tipo di contenzioso.
Per ogni variazione contattateci immediatamente telefonicamente, valuteremo insieme il da farsi. In caso di mancata comunicazione, potrebbe esservi addebitato il solo costo della consegna.
È prevista lo consegna dei prodotti deperibili che avviene con i nostri furgoni a temperatura differenziata per assicurare la continuità nella catena del freddo. I prodotti freschi vengono quindi trasportati a temperatura costante di + 4°C. I prodotti surgelati vengono trasportati ad una temperatura di - 18° C.
Non c’è alcun tipo di limite massimo per la consegna. Se l’ordine è voluminoso, contattateci per concordare modalità ed eventuali costi di consegna.
Certamente, non esiste nessun vincolo tra ordine e consegna. Se l’ordine viene effettuato on line, noi lo prepareremo per il giorno e l’orario di ritiro.
Per l’area metropolitana di Torino i tempi la consegna avverrà entro le 48 ore dal giorno successivo all’ordine. Per le aree limitrofe sono previsti giornate fisse. Contattateci telefonicamente per sapere esattamente il giorno della consegna nella vostra zona. Per tutte le altre aree, province e regioni contattateci telefonicamente.
Per l’intera area metropolitana di Torino (tutti i cap 101XX) la consegna ha un costo di 4,9 €. Per la prima cintura il costo è di 7,9 €. Per il resto della provincia di Torino il costo è di 12,5 €. Per tutte le altre aree contattateci per un preventivo ad hoc. Tutti i prezzi si intendono più IVA.
Beverfood provvede alla consegna in tutta Italia.
Certamente, viene elaborato un ordine di reso internamente (ma non sul sito).
Nel 99,9% dei casi i prezzi non vengono cambiati, salvo casi eccezionali non dipendenti direttamente da noi.