Forniture per - Pizzerie e Ristoranti

Forniture per - Kebab

Specialità greche

Forniture - Attrezzature

Whisky

Whisky

  1. WILD TURKEY HONEY 700 ML

    Liquore ottenuto dalla miscela di Bourbon Wild Turkey e miele millefiori americano, ideale come dopocena servito freddo.
  2. WILD TURKEY RYE 700 ML

    Bel giallo dorato, profondo. Al naso si distingue per un bel mix di aromi dolci e speziati. Vaniglia, crosta di pane e cannella. In seguito emergono note di ciliegia marasca e arancia candita.
  3. WILD TURKEY 700 ML

    Wild Turkey è un drink genuino con un retrogusto persistente dato dal suo alto grado alcolico, una caratteristica fondamentale del marchio ed essenziale per il mantenimento dell?autenticità del bourbon stesso.
  4. APPLETON ESTATE 21y 700 ML

    Presso Appleton la produzione dei rum è un?arte e il processo è controllato ad ogni passo ? dalla selezione delle varietà di canna da zucchero raccolte nella tenuta, alla coltivazione naturale del lievito usato nella fermentazione, alla distillazione, e
  5. JIM BEAM WHITE 1 LT

    Jim Beam White arriva direttamente dall'America, Stato del Kentucky e attraversa tutti i continenti, nei quali gode di fama mondiale e di lunga data.
  6. JACK DANIELS CONF.+2 BICCH.FERRO

    Forse il Whisky più amato in america e non solo. La sua storia precede il suo sapore, direttamente dal Tennessee.
  7. JACK DANIEL'S 1 LT

    Forse il Whisky più amato in america e non solo. La sua storia precede il suo sapore, direttamente dal Tennessee.
  8. LAGAVULIN 16 YO 700 ML

    Dal sud di Islay, è caratterizzato da un gusto deciso, intenso sapore affumicato di torba e note di frutta secca che si sviluppano in un finale molto ricco.
  9. OBAN 14 Y 700 ML

    Viene ancora prodotto secondo la tradizione: bisogna attendere 14 anni per assaporare la sua raffinata personalità e il suo aroma gradevole e delicato.
  10. CHIVAS REGAL 1 LT

    Questo whisky, invecchiato in botti di quercia, ha un aroma intensamente affumicato con note di iodio e un gusto corposo, pieno, sapido, con sentori di spezie esotiche.
  11. TALISKER 10 Y 700 ML

    Celebre malto dell'Isola di Skye, è caratterizzato da intense note salmastre e di fumo di torba. Regala un'esperienza di degustazione unica.
  12. GLEN GRANT 1 LT

    Glen Grant è uno Scotch whisky single malt, prodotto nell'omonima distilleria situata in Scozia. È la seconda marca più venduta al mondo di whisky.
  13. DEWAR'S WHITE LABEL 70 CL

    John Dewar & Sons ci offre questo Dewar's White Label, un whisky Blended prodotto in Scozia che ha un grado alcolico di 40º.
  14. J & B 1 LT

    J&B è una miscela di 42 whisky di malto pregiati provenienti dalla Scozia, invecchiati in botti di rovere per oltre otto anni, per garantire la rotondità e la ricchezza del gusto.
  15. DEWAR'S 12 YO 70 CL

    Colore ambrato. Al naso si presenta frutti succosi e malto cremoso che introducono i sentori di datteri, mandorle e fieno. In bocca è molto equilibrato tra dolcezza e scorrevolezza con ricordi di malto d'orzo, toast imburrati e ed un tocco di miele pur pe
  16. ABERFELDY 12 YO CL 70

    L'Aberfeldy 12 Years Old è uno dei più premiati single malt delle Highland, rimasto quasi sconosciuto fino all'acquisto della distilleria da parte della Bacardi, questo whisky è il cuore dell'eccellente blended Dewar.
  17. BALLANTINES 700 ML

    Ballantine's è uno scotch moderno e di carattere. Viene apprezzato per il carattere sofisticato, il gusto bilanciato e ricco di toni fruttati.
  18. ST TERESA 1796 70 CL

    Colore: ambra scura, colore pieno con riflessi ambrati. Aroma: fruttato con note di miele e cioccolato. Gusto: sapore morbido ma complesso, con note di caramello e di legno tipico dei distillati invecchiati a lungo in botte.
  19. JOHNNY WALKER 700 ML

    Johnnie Walker Red Label è un blend, lievemente torbato, composto da whisky di malto e grano che provengono da ben 40 distillerie scozzesi, ognuno dei quali invecchiati per almeno 12 anni in barili di rovere.
  20. WHISKY SOUTHERN COMFORT 700 ML

    Southern Comfort è un famoso liquore statunitense, la cui ricetta comprende un mix di whiskey, arancia, vaniglia e derivati di cannella. E' un liquore corposo, dall'aroma gradevole e dal colore ambrato.
  21. FAMOUS GROUSE FINEST SCOTCH WHISKY 1 LT

    Quello di The Famous Grouse è uno dei whisky scozzesi più conosciuti e apprezzati. Nel bicchiere mostra un colore dorato, limpido e luminoso, al naso fa percepire note equilibrate di sherry, legno di quercia e leggeri sentori agrumati.